giovedì 17 novembre 2011

Nocturnal Ouverture

{Posted on 27/10/10 at http://myworldmylife.splinder.com/ }


Brutta bestia, la gelosia. Soprattutto se ne si soffre.
Non avete idea dei disastri sull'orlo dei quali può portare - e tenete conto che non sono in alcuna relazione, nè intendo entrarci a breve. Credo sia una cosa rivolta ad una situazione che non è quella per cui mi sento maggiormente predisposta. Motivo per cui. stanotte verrà trascorsa in bianco. Tanto giovedì si dorme, poco importa che domani debba prendere il treno alle 9 (eeeeh, fatto di meglio col liceo!) per rincasare solo alle 9 di sera. Mannaggia alle tre ore e mezza buche.
By the way, si stende un programma a base di carte, giornali, sassolini, analisi, scrittura e ripasso di cinese - che in teoria dovevo svolgere nel pomeriggio, il quale è stato effettivamente sfruttato, tuttavia, per ben altro (sonnecchiamento +  lettura costruttiva + template per Ale). Tutto serve, anche la poca propensione al sonno, di cui ovviamente mi pentirò in mattinata.
Ma come solevo dire fin poco tempo fa.. Details.
Tra l'altro ho provveduto a far un po' di pulizia tra i post del 2006/2007. Era un periodo in piena fase adolescenziale, e con ciò ho detto tutto (se ne trovano ancora alcune tracce, ma il grosso è stato fatto sparire - robe inutili, perlopiù).
Leaving this entropia, Selah.

Nessun commento:

Posta un commento